fbpx

Coppa del Mondo di Softball: dal 14 dicembre la Promo Natale per gli abbonamenti

Si apre il 14 dicembre alle 10:00 sulla piattaforma Vivaticket la vendita degli abbonamenti per la Fase Finale della Coppa del Mondo di Softball 2024, in programma a Castions di Strada (Udine) dal 15 al 20 luglio.

 

Si comincia con un’offerta speciale, la Promo Natale, attiva fino alle ore 23:59 di sabato 6 gennaio 2024, al prezzo di € 54,00 (+ 1,62 di commissioni) che dà diritto ad assistere a tutte le 22 gare del Mondiale.

 

ACQUISTA SU VIVATICKET

 

 

Dopo la fase a gironi del 2023, le otto squadre qualificate sono state divise in due gironi.

Il Gruppo A comprende gli Stati Uniti n. 1 del ranking mondiale, il Canada n. 5, l’Italia n. 6, Paese ospitante, e la Cina n. 15.

Il Gruppo B comprende il Giappone n. 2, Porto Rico n. 3, Paesi Bassi n. 8 e Australia n. 10.

Si giocheranno quattro partite ogni giorno, con l’Australia che affronterà il Giappone nella partita inaugurale il 15 luglio alle 11:00 e l’Italia che esordirà alle 20:30 la Cina dopo la cerimonia d’apertura.

Le prime due squadre di ogni gruppo avanzeranno al Super Round, mentre le ultime due squadre di ogni gruppo si sfideranno nel girone di piazzamento per determinare le posizioni dal quinto all’ottavo posto.

La finale della Coppa del mondo di softball femminile e la partita per la medaglia di bronzo si svolgeranno il 20 luglio.

 

Il programma completo:

CALENDARIO INTERATTIVO
CALENDARIO SCARICABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *