Chi siamo

Tuttobaseball è ON-LINE da 10 anni.
L’editore e direttore responsabile Luigino Saracchi intende dare il suo contributo alla visibilità del movimento. L’obiettivo è fare informazione utile per il pubblico interessato al batti e corri.

I FATTI SEPARATI DALLE OPINIONI

Il mandato che i collaboratori ricevono è quello di separare senza equivoco le notizie da quelli che sono i punti di vista. Nel giornalismo sportivo non è sempre facile, ma quello che Tuttobaseball si pone è un imperativo.

LA LINEA EDITORIALE

E’ ancora un work in progress per quel che riguarda i settori di cui le notizie si dovranno occupare con più continuità. Ma contiamo di essere chiari sulle nostre intenzioni.
Per ciò che concerne le opinioni, per il momento il confronto è aperto.  Vogliamo invitare tutti a esprimersi. Non escludiamo che in un prossimo futuro prevalga un orientamento ben preciso. Nel caso, avvertiremo i lettori attraverso le pagine del sito.

PER COMINCIARE

Abbiamo intenzione di nobilitare la Storia dei nostri sport. Sia con una o più sezioni dedicate allo sviluppo degli avvenimenti che hanno portato il baseball e il softball a essere quelli che sono oggi, e che ovviamente si pongono il rigore come obiettivo, sia con una serie di approfondimenti su momenti particolari, che avranno il taglio scelto dagli autori.