fbpx

FIBS emette l’Edizione Speciale “SAN MARINO BASEBALL CAMPIONE D’ITALIA 2022” del Token Ufficiale del proprio Honour Club in tiratura limitata.

Fibs. Per celebrare la vittoria in gara 7 del San Marino Baseball nelle Italian Baseball Series 2022 e la conquista del titolo di Campione d’Italia 2022, la Federazione Italiana Baseball Softball (FIBS) presenta l’Edizione Speciale “San Marino Baseball Campione d’Italia 2022”, creata per il Token Ufficiale del Fibs Honour Club.

 

Dal 21 settembre al 6 ottobre 2022, chiunque si registri al Fibs Honour Club riceverà il Token Ufficiale nella sua Edizione Speciale “San Marino Baseball Campione d’Italia 2022”.

 

Andrea Marcon, Presidente FIBS, ha annunciato l’iniziativa: “La Federazione Italiana Baseball Softball è stata la prima Federazione a inaugurare il proprio Honour Club e ora vogliamo essere anche la prima Federazione a emettere un Token celebrativo della squadra Campione d’Italia. Il Token Edizione Speciale ‘San Marino Baseball Campione d’Italia 2022’, a tiratura limitata, vuole promuovere una manifestazione importante e spettacolare come le Italian Baseball Series, atto finale del campionato italiano. Per questo motivo siamo felici di premiare i Campioni d’Italia di San Marino Baseball anche con un Token dedicato. Crediamo in questo modo di avvicinarci ad un pubblico giovane, digitale, mobile e sociale, per costruire insieme una community che sia partecipe dei valori del baseball e del softball.”

 

Mauro Fiorini, Presidente San Marino Baseball, ha voluto ringraziare la FIBS per questa iniziativa: “Un ringraziamento alla FIBS e al

Presidente Andrea Marcon per questa opportunità, che ci rende molto orgogliosi e che abbiamo sposato immediatamente con grande soddisfazione. Anche noi ora iniziamo ad esplorare il metaverso dello sport per promuovere la nostra squadra. Tutti gli appassionati di baseball, in particolare i nostri tifosi, hanno ora l’opportunità di acquistare il Token digitale, nominativo e certificato, che ricorda per sempre la nostra vittoria nel campionato 2022.”

 

Francesco Guido Bonetti, Presidente di Innova et Bella, la società di servizi professionali incaricata in qualità di Arranger dell’emissione dei Token Fibs Honour Club, ha dichiarato: “L’emissione di Token digitali in edizione speciale a tiratura limitata permette di conservare e proteggere la memoria di momenti importanti come la vittoria di un campionato italiano di baseball. I Token sono infatti registrati su un ledger crittografato centralizzato che permette di certificarne il contenuto con autenticità e trasparenza pubblica. L’Edizione Speciale ‘San Marino Baseball Campione d’Italia 2022’ rappresenta un’occasione unica per unirsi al Fibs Honour Club e iniziare una collezione unica di Tokens celebrativi.”

 

Per iscriversi all’Honour Club e ricevere il proprio Token in Edizione Speciale “San Marino Baseball Campione d’Italia 2022” è possibile connettersi al portale di emissione (www.fibshc.com).

 

La FIBS destina tutti gli utili risultanti dai servizi di iscrizione al proprio Honour Club a supportare le proprie attività istituzionali a favore degli iscritti e alla promozione del baseball e del softball con particolare attenzione alla formazione dei giovani sportivi.

L’Edizione Speciale ‘San Marino Baseball Campione d’Italia 2022’, in particolare, è interamente dedicata all’acquisto di kit per la promozione scolastica 2022/2023.