fbpx

IL 5 LUGLIO L’ITALIA BASEBALL IN AMICHEVOLE A TORINO

Dopo 8 mesi lo stadio del baseball di Torino torna ad ospitare il Grande Baseball, l’impianto di via Passo Buole, dopo la medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Europei, torna ad ospitare ancora una volta la Nazionale Italiana diretta dal manager Mike Piazza.

 

Il prossimo 5 luglio l’Italia calcherà nuovamente il diamante torinese per affrontare in amichevole il Campidonico Grizzlies Torino, formazione che milita nel campionato di serie A e che attualmente è in lizza per un posto nella semifinale playoff scudetto.

 

La partita servirà per preparare al meglio la partecipazione del Team Italia all’Haarlem Week, competizione internazionale che si disputerà nel mese di luglio in Olanda.

 

Il programma di martedì 5 luglio vede la nazionale azzurra allenarsi di mattina all’interno nell’impianto di Torino, successivamente vedrà i giocatori italiani protagonisti in alcuni eventi collaterali, che verranno sveltati successivamente, i quali coinvolgeranno oltre il pubblico, anche i ragazzi e le ragazze delle formazioni giovanili delle società sportive piemontesi.

 

La partita Italia-Grizzlies Torino avrà inizio alle ore 19:30 con ingresso libero per il pubblico.