fbpx

Il Piemonte ha 16 nuovi arbitri di baseball e softball

A seguito dell’esame finale del corso on-line effettuato per i nuovi arbitri baseball & softball sono stati promossi 16 nuovi umpire per il Piemonte…


“Le foto allegate al presente comunicato stampa sono libere da diritti e liberamente pubblicabili e quindi ad uso gratuito per il ricevente, il mittente si assume ogni responsabilità sulla messa in pubblicazione delle stesse sul sito o giornali (online o cartacei) del ricevente. Il mittente dichiara inoltre che eventuali minori presenti nelle immagini hanno rilasciato al mittente stesso con provata liberatoria per l’utilizzo delle immagini degli stessi firmata da genitori o da chi ne esercita patria potestà”.


Ai sensi della normativa in materia di protezione di dati personali le informazioni da te fornite aderendo alle attività del comitato, verranno utilizzate per informarti sulle attività. Inoltre potranno essere comunicate a soggetti che collaborano con il C.R. Piemonte per scopi comunque connessi all’attività del Comitato Piemonte.

In relazione ai dati forniti, potrai chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione e potrai opporti all’invio di materiale promozionale esercitando i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 
196/2003 rivolgendoti al C.R. Piemonte, titolare del trattamento.

FIBS Federazione Italiana Baseball Softball

Luigi Pellegrino
Ufficio stampa Comitato Regionale Piemonte
Via Giordano Bruno, 191 int. 1 – 10134 Torino
whatsapp: 3355604344

email:            comunicazione.piemonte@fibs.it

Sito internet   http://www.fibs.it/it/piemonte-e-valle-d-aosta.html

Facebook         www.facebook.com/fibs.piemonte
                      www.facebook.com/stampafibspiemonte

Twitter             twitter.com/FibsPiemonte

Instagram        www.instagram.com/fibspiemonte