fbpx

Serie A2 Baseball, programma quarta giornata intergirone

Fibs. Scollinata la meta dell’intergirone nel campionato di A2. Nel weekend squadre in campo per il quarto turno con l’Ecotherm Cus Brescia che ospita il New Black Panthers. Sfida da non perdere tra Hotsand Macerata e Nettuno2. Mercoledì in programma due recuperi.

INTERGIRONE A-B

Sfida tra due protagoniste del girone A e del girone B quella di cartello della quarta giornata dell’interigirone. L’Ecotherm Cus Brescia che staziona nelle zona alte del raggruppamento A, riceverà la visita del New Black Panthers, capolista nel girone B. Il Sultan Cervignano sarà impegnato sul difficile campo del Bollate, mentre Bolzanoandrà a far visita al Senago. Trasferta in Sardegna, in casa del Cagliari, per il TecnovapVerona. Chiudono il quadro le sfide tra Settimo – Longbridge 2000 e Grizzlies Torino – Toselli Yankees.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

 La sfida più interessante di questo turno è Hotsand Macerata – Nettuno2. Le due formazioni gravitano attorno al secondo posto rispettivamente nel girone C e nel girone D e vincere per entrambi significherebbe restare attaccate al treno della vetta. La capolista del girone C, il Collecchio, dopo aver incassato una sconfitta proprio dal Nettuno2 la scorsa settimana, è in cerca di riscatto contro il Lupi Roma. Il Bologna Athletics, invece, deve difendere la vetta del girone D in casa del Papalini Pesaro. Il ComcorModena non vuole perdere terreno dalle prime posizioni del girone C, ma per farlo dovrà superare le resistenze del PianoroL’Oltretorrente ospita la Fiorentina, mentre il JollyRoger Grosseto andrà a far visita al Sala Baganza. Il 5 giugno torna di nuovo in campo il Collecchio che giocherà il recupero di gara1 contro il Pianoro rinviata il 18 maggio. In campo anche Fiorentina – Bologna Athletics per recuperare gara1 del quinto turno di andata del girone D rinviata per il maltempo lo scorso 5 maggio.

.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D