fbpx

Serie A2 Baseball – Presentazione seconda giornata Intergirone

Fibs. Seconda giornata dell’intergirone di Serie A2 in questo weekend. Scontro interessante a Ronchi dei Legionari tra New Black Panthers e Bollate, mentre nell’intergirone C-D l’imbattuto Collecchio riceve la visita del Pianoro.

INTERGIRONE A-B

 Sfida di vertice tra due delle squadre protagoniste dei rispettivi gironi. A Ronchi dei Legionari va in scena il match tra il New Black Panthers, leader nel girone B, e il Bollateche, invece, sta brillando nel girone A. Bolzano sarà impegnato in casa contro il Cagliari. Il Longbridge 2000 riceverà la visita del Grizzlies Torino. Chiudono il quadro TecnovapVerona – Settimo BcSultan Cervignano – Senago e Toselli Yankees – Ecotherm Cus Brescia .

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

La capolista del girone C, unica squadra imbattuta in A2, Camec Collecchio sarà chiamato a confermarsi in casa contro il Pianoro. Il leader del girone D BolognaAthletics sarà impegnato in trasferta in casa del Fontana Ermes Sala Baganza. Sfida per rilanciare le ambizioni di vetta, invece, tra Comcor Modena e Fiorentina. Il JollyRoger Grosseto farà visita all’Hotsand Macerata, mentre il Papalini Pesaro ospita il Lupi Roma. Chiude la giornata lo scontro tra Oltretorrente e Nettuno2.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D