Baseball: l’Italia si arrende 9-0 al Giappone nella quinta giornata di Haarlem Week

L’Italia resta in partita contro il Giappone, capolista della 30a Haarlem Baseball Week, fino a quando sul monte c’è un ottimo Claudio Scotti, che lotta testa con il partente nipponico Kota Yazawa, protagonista assoluto della gara con i suoi lanci costantemente fra le 91 e le 93 miglia orarie che si rivelano praticamente intoccabili per le mazze azzurre. La selezione giapponese manda a referto dieci valide, zero errori e 9 punti, confermandosi la macchina da baseball perfettamente assemblata vista finora nel torneo.

CRONACA COMPLETA

 

Il CT Mike Piazza commenta così: “Oggi è stata una partita difficile contro una squadra ottima, dotata di disciplina e ordine. Noi siamo stati in partita quanto abbiamo potuto, abbiamo commesso qualche errore di troppo e non siamo riusciti a produrre in attacco contro un lanciatore che mi ha impressionato per meccanica e consistenza.

È stata una partita dura, ma per noi deve servire per continuare a lavorare sodo e di poter dare il meglio in campo. Abbiamo qualche infortunio che riduce un po’ le alternative ma non molliamo.”

 

TABELLINO

CLASSIFICA

TUTTO SULLA HAARLEM BASEBALL WEEK 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.