fbpx

Baseball A1: i Club in riunione con il Presidente Marcon per risolvere la situazione Nettuno City

Fibs. Le Società di Serie A1 Baseball al completo si sono riunite in videoconferenza nel tardo pomeriggio di lunedì 7 maggio con il Presidente Federale Andrea Marcon per cercare insieme una soluzione che potesse garantire il prosieguo della stagione per il Nettuno City, stanti le problematiche di cassa segnalate nel corso dell’ultima settimana, che, come dichiarato dal sodalizio laziale, potrebbero essere solo temporanee, ma necessitavano di un intervento per l’immediato.

Dopo una breve discussione su alcune opzioni, il Nuova Città di Nettuno, che gestisce il principale impianto cittadino, ha offerto gratuitamente l’utilizzo dello Steno Borghese per gli incontri casalinghi del Club ‘cugino’.

Il Nettuno City, quindi, disputerà i propri incontri, sia in casa che in trasferta, il sabato pomeriggio e sera, di fatto ricalcando la stessa formula di partecipazione al campionato del Padule.

Tutti i Club, City in testa, hanno espresso il proprio ringraziamento il Nuova Città di Nettuno per la disponibilità, al quale si associa il Presidente Marcon: “Non era ovviamente una situazione che la Federazione potesse o volesse risolvere senza la condivisione delle Società coinvolte e sono estremamente soddisfatto di come sono andate le cose e dello spirito di collaborazione emerso durante tutta la riunione. Tutte le componenti coinvolte hanno posto il Campionato e il Baseball al di sopra di ogni altra considerazione.”

 

 

 

 

 

 

Marco Landi

Responsabile Marketing e Comunicazione

Head of Marketing and Communication

marco.landi@fibs.it

mobile +393355412814

 

FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL-SOFTBALL

Viale Tiziano, 74  00196 – ROMA

Tel. +390632297201 – +390632297219

Fax +390601902684

www.fibs.it