Gruppo Oltretorrente si avvarrà della preziosa collaborazione di tecnici cubani.

I tre tecnici cubani Navarro, Rodriguez e Rosello assieme al presidente del gruppo Oltretorrente baseball softball Andrea Paini ricevuti in data odierna dallo sponsor serie A baseball Corrado Marvasi

Anche per questa stagione il Gruppo Oltretorrente si avvarrà della preziosa collaborazione di tecnici cubani. Oltre a Jorge Navarro, Julio Rodriguez con noi da alcuni anni, quest’ anno è arrivato anche Henry Rosello Ramirez classe 1983.

I tre tecnici sono arrivati nella nostra città lunedì 25 gennaio e dopo l’indispensabile periodo di quarantena sono pronti a prestare la loro importante collaborazione a tutte le squadre di baseball e softball del Gruppo. In particolare, Navarro sarà il manager della prima squadra softball e l’allenatore dei lanciatori softball, Rodriguez sarà il manager della squadra di Serie A baseball mentre Rosello si occuperà di squadre del settore giovanile gialloblù.

Come consuetudine consolidata da vari anni, gli allenatori cubani sono stati ricevuti in data odierna 11 febbraio dal patron della Ciemme, main-sponsor della squadra di Serie A baseball e Presidente del Circolo Aquila-Longhi, comm. Corrado Marvasi nella sede della sua azienda che ha sede nel quartiere artigianale di Via Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *