fbpx

SCUOLA BASEBALL RAVENNA AL VIA NONOSTANTE IL MALTEMPO

Si è svolta lunedì 3 settembre la prima giornata della Scuola Baseball organizzata dal Cral Enrico Mattei Ravenna. La scuola baseball degli alligatori ravennati è diventata una piacevole consuetudine settembrina (appuntamento fisso negli ultimi dieci anni) ed è rivolta a tutti i bambini e bambine che intendono provare per la prima volta ad indossare un guantone o ad impugnare la mitica mazza da baseball.

La giornata inaugurale, nonostante il maltempo incombesse sul nostro diamante, ha contato numerose presenze e confidiamo che nelle prossime giornate si avvicinino al baseball altre nuove” commenta così il responsabile di sezione del Cral Mattei Ravenna Baseball Oscar Amaducci dopo il primo allenamento. “Gli appuntamenti con la nostra scuola baseball sono previsti tutti i lunedì e giovedì alle 17.00 presso il diamante di Via Lago di Garda a Ravenna ed è possibile iniziare in qualsiasi momento. Dal prossimo mese ci trasferiremo nella palestra adiacente al campo per continuare a svolgere la nostra attività anche in inverno e da marzo torneremo all’aria aperta”.

Il Cral Enrico Mattei Ravenna Baseball conta oggi più di 100 atleti ed atlete nella fascia di età compresa tra 6 e 18 anni e grazie ai numeri raggiunti e ai risultati ottenuti è diventato una delle realtà giovanili più floride del baseball italiano.