La serie A di baseball scende in campo per la terza giornata di regular season

Dopo la disputa delle prime 2 giornate di campionato, la serie A di baseball non si prende nessun fine settimana di riposo e scende in campo anche nel week-end di Pasqua in occasione del terzo turno di regular season. Nel girone A, il Collecchio, unica squadra a punteggio pieno del campionato, ospita il Torino, che insegue ad una partita di distacco. Rinviata al 20 maggio, invece, la sfida tra l’altra squadra in seconda posizione, il Senago, e i campioni in carica dei Red Sox Paternò.

Nel gruppo B, invece, interessante scontro al vertice tra Imola e Verona, ovvero tra 2 delle 4 frormazioni al momento in testa alla graduatoria. Le altre 2 squadre, Fiorentina e Modena, ospitano rispettivamente Castenaso e Godo. Nel raggruppamento C trasferta a Viterbo per la capolista Jolly Roger Grosseto.

GIRONE A

CUS Brescia – Bollate
Collecchio – Grizzlies Torino
Oltretorrente – Sala Baganza
rinviata al 20 maggio: Senago – Paternò Red Sox

Classifica: Collecchio 1000 (4 vittorie – 0 sconfitte); Senago e Torino .666 (3-1); Sala Baganza e Brescia .500 (2-2); Bollate e Paternò .333 (1-3); Oltretorrente 0 (0-4).

GIRONE B

Modena – Castenaso
Ronchi dei Legionari – Bologna Athletics
Fiorentina – Godo
Imola –  Verona

Classifica: Imola, Verona, Fiorentina e Modena .667 (3 vittorie – 1 sconfitta); Castenaso .500 (2-2); Ronchi dei Legionari e Godo (1-3); Bologna Athletics 0 (0-4).

GIRONE C

Macerata – Nettuno Elite;
Potenza Picena – Nuova Città di Nettuno
Rams Viterbo – Jolly Roger Grosseto

Classifica: Jolly Roger Grosseto 1000 (2 vittorie – 0 sconfitte); Macerata, Potenza Picena, Nettuno Elite .500 (1-1); Viterbo e Città di Nettuno .333 (1-2).

Nella foto di repertorio, lo swing di Peraza del Castenaso (Bassani – FIBS).

Rispondi