fbpx

Accademia Piemonte Baseball

L’accademia Piemonte baseball intensifica il programma di sviluppo tecnico rivolto agli atleti di alto livello Piemontesi.

Dopo l’inizio di stagione dedicato alla preparazione fisica effettuata a distanza, mediante l’uso delle oramai comuni piattaforme digitali, gli atleti del corso 2020/2021 sono pronti a scendere in campo grazie ad un preciso protocollo sanitario per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in ambito sportivo.

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 in vigore da domenica 17 gennaio 2021 la direttrice dell’accademia regionale Michela Passarella comunica che da sabato 23 gennaio, presso il campo da baseball dello stadio “Comunale” di via Passo Buole a Torino, gli atleti ammessi al corso 2020/2021 effettueranno le sessioni di allenamento in presenza.

Gli allenamenti si effettueranno tutti i sabati e le domeniche fino alla fine di febbraio (il sabato dalle ore 13,30 alle ore 16,30, la domenica in orario da definire) è sarà reso possibile grazie all’art. 1/10/e che prevede la possibilità di avviare l’attività delle Accademia Regionali Baseball e di poter allenare gli atleti di interesse nazionale in vista delle competizioni internazionali in corso di calendarizzazione definitiva per il 2021.