fbpx

Serie A2 Softball – Presentazione 6^ giornata

Fibs. In Serie A2 Softball spazio alla sesta giornata di campionato che prevede sfide interessanti sia nel girone A che nel girone B. Turno di riposo per La Loggia Softball e New Bollate nel girone A, e per il Castionese nel girone B.

GIRONE A

Nel girone A è tutto compresso nella mattinata di domenica 19 dove, ad Avigliana, la Reale Mutua Avigliana Rebels ospiteranno una delle due capoliste: la Polisportiva Supramonte. L’altra capolista, il Sacco Legnano Baseball Softball, reduce da una doppietta proprio contro i Rebels, se la vedrà con il Nuoro Banco di Sardegna.

CALENDARIO GIRONE A

CLASSIFICA GIRONE A

GIRONE B

Si comincia sabato 18 luglio quando alle ore 18, sul “Gregolet” di Ronchi dei Legionari, lo Stars Ronchi ospiterà la capolista Macerata Softball, reduce da due successi contro l’Unione Softball Massa Lucca, di scena invece domenica 19 nel match con i White Tigers Massa. Sempre domenica è in programma l’altra sfida di giornata che vede l’altra capolista, il BSC Rovigo, impegnata in casa contro la Taurus-Donati Gomme Old Parma, che potrà invece debuttare in campionato dopo il turno di riposo osservato nella scorsa giornata di campionato.

CALENDARIO GIRONE B

CLASSIFICA GIRONE B