fbpx

Programma terza giornata intergirone e recuperi

Fibs. Scende in campo per la terza giornata dell’intergirone la serie A2 di Baseball. Il Bolzano riceverà la vista del Bollate, mentre il New Black Panthers sfiderà il Grizzlies Torino. Impegno casalingo contro il Nettuno2 per l’imbattuto Collecchio, mentre il Bologna Athletics ospiterà il Comcor Modena. Fissate anche le date dei recuperi

INTERGIRONE A-B

In programma nel weekend la terza giornata della fase intergirone.  Apriranno questo terzo turno i double header  New Black Panthers – Grizzlies Torino  e Tecnovap Verona – Senago in campo sabato pomeriggio e sabato sera. Giocano sabato anche Sultan Cervignano – Cagliari in campo per gara1 alle 15,30, mentre gara2 è in programma domenica alle 10. Il Toselli Yankees, poi, ospiterà il Settimo. Occhi puntati sull’interessante sfida  Bolzano – Bollate, mentre il Longbridge 2000 ospiterà l’Ecotherm Cus Brescia.  Fissate, intanto, anche le date dei recuperi. Sultan Cervignano – Ecotherm Brescia,Toselli Yankees – Tecnovap Verona, Longbridge 2000 – Bolzano e Cagliari – Bollate giocheranno il 23 giugno. Bollate – Settimo e Senago – Cagliari sono invece in programma il 4 agosto.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

In questa terza giornata dell’intergirone il Collecchio, unica squadra imbattuta di tutta la serie e capolista del girone C, ospiterà il Nettuno2. Altra sfida interessante sarà quella tra il Bologna Athletics e il Comcor Modena. Il Jolly Roger Grosseto riceverà la vista del Papalini Pesaro, mentre il Macerata sarà impegnato a Roma. La Fiorentina ospiterà il Sala Baganza, mentre l’Oltretorrente sarà impegnato sul campo del Pianoro. Anche per quanto riguarda i gironi C e D sono state fissate le date di alcuni recuperi. Il 29 maggio e il 12 giugno si giocheranno gara1 e gata2 della serie tra Collecchio e Pianoro. Fiorentina – Bologna Athletics recupereranno la serie scendendo in campo il 5 e il 23 giugno. Il 23 giugno si recupera Bologna Athletics – Collecchio, Fontana Ermes Sala Baganza – Hotsand Macerata e Nettuno2 – Jolly Roger Grosseto.

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D