fbpx

Serie A1 softball: resoconto partite 25 aprile e presentazione 6° turno andata

Fibs. MKF Bollate, Specchiasol Bussolengo, Saronno e Poderi dal Nespoli Forlì continuano il loro cammino senza colpo ferire nella giornata giocata per la festività del 25 aprile e con le doppiette messe a segno spaccano in due la classifica. Non è però filato tutto lisco nel primo turno infrasettimanale della stagione perché il maltempo ci ha messo lo zampino e ha costretto Taurus Donati Gomme Old Parma e Metalco Castellana ad alzare bandiera bianca e rinviare le partite in programma. Non c’è però nemmeno il tempo di godersi le vittorie o riprendersi dalle sconfitte che domani, sabato 27 aprile, il massimo campionato di softball torna in campo per sesto turno di andata.

Come detto, la serie A1 softball torna subito in campo senza un attimo di respiro e da domani, sabato 27 aprile, si giocherà il sesto turno di andata, nella speranza che questa volta la pioggia non torni a giocare qualche altro brutto scherzo. Il match clou che spicca nel weekend è senza dubbio quello che metterà di fronte sul diamante di Bollate le padrone di casa dell’MKF e il Poderi Dal Nespoli Forlì, in uno scontro che ha molto il sapore di playoff e che vedrà Sarah Pauly affrontare da avversaria per la prima volta le ex compagne con le quali ha sfiorato il titolo nelle ultime due stagioni.

L’ARTICOLO INTEGRALE

CALENDARIO (gara 2 avrà inizio 45 minuti dopo la fine di gara 1, tra parentesi la coppia arbitrale)

Sabato 27 aprile

H 17

Labadini Collecchio-Taurus Donati Gomme Old Parma

MKF Bollate-Poderi Dal Nespoli Forlì

Specchiasol Bussolengo-Caserta

Tecnolaser Europa Pianoro-Saronno

Domenica 28 aprile

H 12.30

Metalco Castellana-Rheavendors Caronno

CLASSIFICA
MKF Bollate, Specchiasol Bussolengo (9-1, .900); Poderi dal Nespoli Forlì, Saronno (8-2, .800); Tecnolaser Europa Pianoro (4-6, .400); Rheavendors Caronno (3-7, .300); Taurus Donati Gomme Old Parma, Castellana Thunders (2-6, .250); Caserta Academy (2-8, .200); Collecchio (1-9, .100)