fbpx

IL GRUPPO OLTRETORRENTE PRESENTE ANCORA UNA VOLTA ALLA FESTA DI SAN GIUSEPPE IN VIA D’AZEGLIO

Ritorna domenica 18 marzo la Festa di San Giuseppe in Via D’ Azeglio a Parma. La tradizionale ed antica fiera si svolgerà come consuetudine dalle ore 10.00 alle ore 19.00 circa, in pieno quartiere Oltretorrente della nostra città, cioè in Via D’Azeglio,Via Imbriani e Piazzale Picelli e vedrà ancora una volta la partecipazione del gruppo Oltretorrente – Old Parma – Parma 2001.
In collaborazione con la F.I.B.S., la nostra organizzazione, di cui responsabile del progetto è il consigliere Cannata, installerà il tunnel gonfiabile sempre in Via D’Azeglio ma quest’ anno saremo – per ragioni di viabilità – in prossimità di Piazzale S.Croce in strada D’Azeglio angolo strada Imbriani a fianco chiesa S.S. Annunziata.
Come lo scorso anno, oltre ai consueti omaggi, sarà data la possibilità a tutti i bambini e le bambine di provare i nostri due bellissimi sport, come ? Lanciando e battendo in tutta sicurezza.
Visto il grande successo del 2007, ci auguriamo che la stagione sia bella e che invogli tanti bambini e tante bambine a passare qualche ora in Via D’ Azeglio alla Fiera e ci venga a trovare.
Vi aspettiamo numerosi !!!!!!