fbpx

Nella serie A di baseball Collecchio, Imola e Jolly Roger Grosseto tentano la fuga

Nel fine settimana si disputa la quarta giornata di andata della serie A di baseball.
Nel girone A, i riflettori sono puntati sul campo del Sala Baganza, dove i padroni di casa ospitano il Collecchio, capace di vincere tutte le 6 partite fin qui disputate in stagione. A Bollate, invece, va in scena il derby lombardo tra il Senago, al momento secondo in graduatoria, e il Bollate, in ripresa dopo il difficile inizio di campionato. Il CUS Brescia cerca il rilancio sul campo del Torino, mentre a Paternò i Red Sox, campioni in carica, ospitano l’Oltretorrente in una sfida per evitare l’ultima posizione in graduatoria.

Girone A
Red Sox Paternò – Oltretorrente
Bollate – Senago
Grizzlies Torino – CUS Brescia
Sala Baganza – Collecchio

Classifica: Collecchio 1000 (6 vittorie – 0 sconfitte); Senago .750 (3-1); Sala Baganza, Torino e Bollate .500 (3-3); Brescia .333 (1-3); Red Sox Paternò .250 (1-3); Oltretorrente .167 (1-5).

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Verona, la capolista Imola fa visita al Godo, rigenerato dallo sweep ottenuto contro la Fiorentina. Proprio i toscani cercano il riscatto sul campo degli Athletics Bologna, ancora a secco di vittorie in stagione. Si preannunciano molto equilibrate le serie CastenasoRonchi dei Legionari e VeronaModena.

Girone B
Athletics Bologna – Fiorentina
Castenaso – Ronchi dei Legionari
Verona – Modena
Godo – Imola

Classifica: Imola .833 (5 vittorie – 1 sconfitta); Modena .800 (4-1);  Fiorentina, Godo, Ronchi dei Legionari e Verona .500 (3-3); Castenaso .400 (2-3); Bologna Athletics 0 (0-6).

Nel gruppo C si giocano solo 2 serie. La capolista Jolly Roger Grosseto ospita il Potenza Picena, mentre il Macerata affronta il Viterbo, desideroso di riscatto dopo un avvio in salita.

Girone C
Macerata – Viterbo
Jolly Roger Grosseto – Potenza Picena
Riposano: Città di Nettuno e Nettuno Elite

Classifica: Jolly Roger Grosseto 1000 (4 vittorie – 0 sconfitte); Nuova Città di Nettuno .600 (3-2); Macerata e Nettuno Elite .500 (2-2); Potenza Picena .250 (1-3); Viterbo .200 (1-4).